lunedì 28 gennaio 2013

Little things*

[una candela di Diptyque e fiori freschi]

E' stato un bel weekend. Le giornate sono state incredibilmente soleggiate e ne ho approfittato per fare lunghe passeggiate prima che il sole calasse. La giusta carica per iniziare la settimana in forma.
Di seguito alcune cose che mi hanno messa di buon umore i giorni passati.


 [vorrei sperimentare la mia nuova ricetta dei cupcakes per il compleanno di mio fratello]

[graffette a forma di gattino per rendere più divertenti le giornate in ufficio]

 [le clementine, la merenda preferita di queste fredde giornate invernali]

[la mia crema corpo del momento, Planet Spa di Avon, mi è stata regalata per Natale e non riesco più a farne a meno]

(immagini da web)

7 commenti:

  1. Ma lo sai che io sono allergica ai mandarini? ma non lo sono ai cupakes! Ti seguo su GFC e ora vado a vedere se ti trovo sul bloglovin!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. adoro i mandarini!!!!!complimenti un post davvero simpatico!! se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)

    http://www.borsadimarypoppins.com/
    xoxo Gloria

    RispondiElimina
  3. Io detesto i mandarini perché non mi piace il loro odore (sono strana in questo, ahahaha), però quanto mi piacciono quelle graffette a forma di gatto, le voglio ! E i cupcakes li adoro ;)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow on Bloglovin

    RispondiElimina
  4. che oggetti e che atmosfera chic ha sempre questo blog
    buon inizio settimana!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io sono matta di mandarini e arance. Non ne posso fare a meno!
    Http://giusys-life.blogspot.it

    RispondiElimina