lunedì 22 aprile 2013

Caduta di stile per il premio oscar Reese Witherspoon!


La dolce Reese Witherspoon sarebbe stata arrestata in Georgia, Usa, dove si trovava per le riprese del film "The Good Lie", per aver disobbedito ad un agente che voleva fermare suo marito alla guida in evidente stato di ebrezza.
La Witherspoon avrebbe urlato all'agente la fatidica frase "Lei non sa chi sono io!!!". Una veria e propria caduta di stile per l'attrice de "La rivincita delle bionde". 

Ma ricordiamo i suoi outfits più glamour, che è meglio:





pictures from the web

8 commenti:

  1. che roba...chissà poi se sarà vero!
    sì cmq cadutissima di stile.
    A me lei piace molto!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/shoesss-new-in-and-trend-question.html

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! ho visto che sei passata dal mio blog ed eccomi qui.. ti seguo volentieri! spero ricambierai :)


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  3. A me lei piace!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io credo che nei suoi panni chiunque, prima o poi, abbia una caduta di stile di questo tipo...a me cmq piace molto e il suo gusto nel vestire è proprio ok!!

    Bacioni

    NUOVO POST!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/inauguration-party-by-fruscio.html

    RispondiElimina
  5. Mannooo io l'adoro!!!
    Http://giusys-life.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ma nooooo!!! non REEEEESE!! la adoro!!!!
    spero si tratti di bufala!

    Walk On The Shiny Side
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina